Re:giovani? (1 in linea) (1) _WHO_ONLINE_GUEST
Preferiti: 1
|
|
|
Discussione: Re:giovani?
|
angelo (Visitatore)
Fresh Boarder
|
|
Re:giovani? _FB_TIME_SINCE
|
|
|
Contento che Mangione stia più tempo sul forum, ma è una figura di secondo piano in questo PD è Stefano Fabbiano che dovrebbe stare più tempo sul forum.
Dico di secondo piano perchè sia lui sia Grimaldi sia Giorgio Meo non sono stati in grado di fronteggiare l'ultime elezioni comunali la decisione del consiglio provinciale e regionale di nominare Fabbiano foor sindaco una nomina imposta dagli altri vertici al fine di far liberare alcune poltrone in provincia per scambio di poteri.
Mangione ora obbietterà o cancellerà questo post.
Anch'io senza entrare come registrato aspetterò come ospite che Fabbiano Grimaldi e Pozzessere siano in linea.
Questa sera è lunedì. Vi aspettiamo.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
Accontentati del caro Baldassare che oltre ad essere uno dei massimi esponenti dell'opposizione è comunque sempre più presente sul forum.
Proviamo a chiedergli se lui è il portavoce del PD sangiorgese o parla solo per suo conto.
Grazie per il complimento.
Non è che voglio difendere gli altri, ma desidererei precisare che per quanto mi riguarda, io sto prendendo gusto a navigare. Altri forse pur volendolo, non ne sono ancora nella piena facoltà di farlo, anche perchè non hanno ancora fatto il corso di vela.
Comunque desidero chiarire che il fatto che io intervenga su questo forum, per quanto attiene le problematiche generali, parlo sicuramente a nome mio personale, cercando di interpretare le linee guida del Pd che comunque mi ha confermato mi ha confermato nella carica di capogruppo e non di secondo piano.
Il portavoce del Pd è sicuramente il Segretario del Circolo cittadino al quale spettano le indicazioni sulle linne guida e sulle strategie della dirigenza e del gruppo consilgiare (anche se autonomo).
Finora è stato sempre così.
Il fatto che altri dirigenti non sono presenti sul forum, arriverà il momento in cui si cimenteranno anche in questo. Ci sono riuscito io....
Poi non è vero che tutti intervengono e fanno tutto in funzione di semplici moltiplicazioni elettorali. E' abbastanza riduttivo e semplicistico fare considerazioni di questa portata.
E' sempre un mio modesto avviso.
Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
Caro Angelo,
sicuramente ognuno può affermare le propire opinioni come vuole, io sicuramente non ho la presunzione di cancellare nessun post, anche se qualcuno ha addebitato a me qualcosa del genere nelle scorse settimane. Non è corretto ipotizzare sensa avere contezza e certezza di quello che si afferma.
"Dico di secondo piano perchè sia lui sia Grimaldi sia Giorgio Meo non sono stati in grado di fronteggiare l'ultime elezioni comunali la decisione del consiglio provinciale e regionale di nominare Fabbiano foor sindaco una nomina imposta dagli altri vertici al fine di far liberare alcune poltrone in provincia per scambio di poteri."
Quanto da te affermato, non è propiro esatto. Potrei dimostrarTi che il fronteggiare una campagna elettorale con la passione e contro coloro che oggi si sentono pentiti di aver scelto diversamente da quanto poi avrebbero voluto, non è stato frutto di una spartizione dei vertici per incasellare e liberare poltrone.
Questa per me è pura fantasia passata.
La scelta sul candidato sindaco Fabbiano è stato frutto di una scelta sofferta ma forte perchè si voleva far rinascere la nosta cittadina che veniva da quattro anni di disamministrazione Leo.
Oggi sono più convinto di quella scelta e sono convinto che non sono più soli quattro anni di disamministrazione. Oggi siamo a quota sei. Chissa quando finirà questa agonia.
Dopo questo post, mi dispiace ma non interverrò più su questo argomento.
Grazie per la pazienza che mi date nel leggere i miei post.
Baldassare Mangione
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/07/22 16:56 Da Bucci.
|
|
|
|
ignoto (Visitatore)
Expert Boarder
|
|
|
|
|
Quoto Baldassare al post 359
io sicuramente non ho la presunzione di cancellare nessun post, anche se qualcuno ha addebitato a me qualcosa del genere nelle scorse settimane.
e chi è stato allora?
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/07/21 23:36 Da .
|
|
|
|
ignoto (Visitatore)
Expert Boarder
|
|
|
|
|
Il portavoce del Pd è sicuramente il Segretario del Circolo cittadino al quale spettano le indicazioni sulle linne guida e sulle strategie della dirigenza e del gruppo consilgiare (anche se autonomo).
Caro Baldassare ci mostra per favore un quadro esaustivo, curricolar biografico del Sig. Meo e di cosa ha fatto per meritare cotanto prestigioso altare?
Non per altro, ma vorrei sapere nelle mani di chi sono!!
|
|
|
|
|
|
|
|
micon (Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
|
|
Noi giovani siamo abbandonati dalla società!Ci allontana dal paese, preferiamo andar via da questo dormitorio pubblico. Tutti i paesi limotrofi hanno stilato un programma estivo, riscuotendo un gran successo... San Giorgio esiste? Come si fa a pretendere che i giovani devono rimanere qui? A far cosa? a vedere come il sindaco Venneri e i suoi squallidi seguaci si fanno le vacanze con i nostri soldi?Ad ammirare i loro investimenti personali mentre noi giovani, non abbiamo un posto di lavoro nonostante laurea alla mano?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|