forum del PDSanGiorgioJonico
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Amministrazione Comunale (1 in linea) (1) _WHO_ONLINE_GUEST
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Amministrazione Comunale
Bucci (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Amministrazione Comunale _FB_TIME_SINCE Karma: -13  
Per risolvere i problemi della nostra cittadina è necessario che il Sindaco Venneri si dimetta dal suo incarico e lasci governare persone capaci

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
gogol (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Amministrazione Comunale _FB_TIME_SINCE Karma: 0  
In effetti sono abbastanza daccordo, c'è ancora una maggioranza?C'è mai stata?

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
armando (Visitatore)
Junior Boarder
graphgraph
Sono pienamente in accordo con il sig. Bucci. Il sindaco Venneri dovrebbe dimettessi, tuttavia credo non lo faccia nell'interesse dell'intera cittadinanza, infatti il Sig sindaco è consapevole del fatto che in questa classe politica non c'è nessuno in grado di governare il nostro comune come merita, basti dare uno squardo a chi si è candidato alle ultime elezioni comunali e chi si èra candidato alle penultime, alle varie locandine pubblicate per le vie del paese che hanno messo in piazza i panni sporchi dele varie fazioni politiche.
Mi viene da affermare che ci hanno dimostrato come i Ca... cambiano in questo Comune ma i Cu.. sono sempre gli stessi.
Grazie sindaco che non ti dimetti, pur essendo completamente incapace come amministratore, ma almeno ci stai facendo risparmiare il commissario prefettizio e le spese delle elezioni.
purtroppo però, mi rendo conto che posso dire da buon Sangiorgese:

Ultima Modifica: 2008/06/08 16:46 Da .

ignoto (Visitatore)
Expert Boarder
graphgraph
Re:Amministrazione Comunale _FB_TIME_SINCE Karma: 4  
Mi hanno informato da poco che nei pressi del Comune, ovvero in quella giungla (terreno della Calvi) che di alberi dovrebbe essere anzichè palazzi, e arrivata la Guardia di Finanza a porre sigilli su una realizzanda piazza o viabilità eseguita in appalto o da sub molto vicini a......
Signor Bucci, se tutto questo è vero, ci spieghi cosa è successo e perchè.
Attendiamo risposte.
Ciao a tutti

micon (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Salve Signor Bucci, lei ha pienamente ragione. La realtà di San Giorgio è triste, è raccapricciante...Mi vergogno di esser cittadin di questo squallido paese..
Il problema è che il "Nostro" caro sindaco è circondato da incapaci, da MAGNA MAGNA E PAPPONI...Siamo noi cittadini ad avere un gran potere quello del voto. Siamo noi a doverci astenere a votare questi incompetenti, ignoranti e che più che fare politica fanno i conti per come intascare i soldi per comperarsi appartamenti e non solo...

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

CB Login